La Speciale effettua vide oispezioni di tubature e linee interrate. Con per la ricerca di guasti o ostruzioni, ricerca pozzetti interrati, rilevamento profondità e tracciatura linee interrotte.
Grazie alle video ispezioni, è possibile individuare con rapidità il problema e trovare quindi la soluzione migliore.
Utilizziamo videocamere diverse in base alla conformazione dei percorsi e delle condotte: telecamere di piccole dimensioni in grado di attraversare anche i tubi più sottili, o telecamere più grandi e dotate di carrello per le condutture maggiori.
Le attrezzature consentono la ripresa di video e lo scatto di fotografia sia in tempo reale, per poter esaminare insieme la situazione, sia da archiviare per l’attività di reportistica e di progettazione dell’intervento.
Infine il materiale video e fotografico è accompagnato dalla possibilità di tracciare rilievi cartografici e di profondità. Questo permette di fare una ricostruzione tridimensionale dell’area di intervento e permette la massima precisione negli scavi e nelle forature che si rendono necessari.
I vantaggi delle videoispezioni:
• Mappatura precisa di tutte i problemi della condotta: sedimentazioni, schiacciamenti, corpi estranei, allacci abusivi, fessurazioni, cedimenti, dissestamento dei giunti, attacchi abusivi;
• Tempi di intervento rapidi;
• Interventi di smantellamento e demolizione minimizzati;
• Minor disagio a causa di scavi e tubature aperte.
Con questa tecnica, lo staff di La Speciale Espurgo Pozzi Neri assicura al cliente una maggior precisione di intervento, nonché l’esecuzione della miglior soluzione ai vostri problemi.
La professionalità e le competenze tecniche del nostro staff, saranno messe a vostra disposizione.